Finalità:
Le seguenti possibilità di impiego sono promosse dalla Rai, Radiotelevisione Italiana S.p.A, Società che si occupa del servizio pubblico radiotelevisivo sul territorio nazionale. La stessa ha quindi reso attiva la selezione di 80 ‘Tecnici della Produzione’ under 30 con diploma da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante.
Le risorse individuate verranno assegnate, sulla base delle esigenze produttive dell’Azienda, nella sede regionale prescelta dal candidato in fase di adesione all’iniziativa. Ogni candidato nella domanda di partecipazione dovrà indicare la Regione per la quale intende concorrere. La procedura selettiva verrà svolta esclusivamente in modalità a distanza.
Destinatari:
Sono ammessi all’iter selettivo i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Ue, purché regolarmente soggiornanti in Italia in possesso di:
*Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
*Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore (Istituto Tecnico settore Tecnologico; Istituto Tecnico Industriale – previgente ordinamento; Istituto Professionale settore Industria e Artigianato – previgente ordinamento; Istituto Professionale – Manutenzione e assistenza tecnica; Istituto Professionale – Industria e artigianato per il made in Italy; Istituto Professionale – Servizi culturali e di spettacolo; Liceo Scientifico);
*Patente di guida automobilistica Caegoria B;
*Dotazione computer per collegamento da remoto:“PC (sistema operativo Windows 8, o successivi) o MAC (MAC-OS 10.12, o successivi) dotato di webcam e microfono e utilizzo obbligatorio di Google Chrome (min. versione 73.0) come browser; connettività Internet con velocità minima in upload e download di 1 Mbpsw”.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 19 Giugno 2020, entro e non oltre le 12:00.
Tratto da:
Link:
https://lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/initiativeList?initiativeType=all&show=65#ini65
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it