Finalità:
Il Klinikum Passau,un moderno ospedale con metodiche di diagnosi e terapia all'avanguardia in medicina,svolge un ruolo centrale - cure primarie e cure specialistiche di II livello - nella sanità della Baviera orientale.Per il proprio Dipartimento di Medicina Interna III - Cardiologia è alla ricerca di un Assistente medico di medicina interna - cardiologia (m / f) (Specializzando di medicina interna – cardiologia).
Si offre:
-Contratto fino alla fine della formazione specialistica;
-Condizioni di lavoro in base al contratto collettivo per i medici negli ospedali di comunità nell’ambito dell'Unione delle Associazioni comunali dei lavoratori;
-Stipendio in accordo con la fascia retributiva I TV-Ärzte/VKA. Precedente esperienza all'estero verrà completamente riconosciuta;
-Monitoraggio di lavoro effettivo e retribuzione degli straordinari;
-Rimborso per la formazione necessaria;
-Un’atmosfera di lavoro buona ed accogliente;
-Una città vescovile ed universitaria gentile e culturalmente interessante in una zona turistica con tutte le scuole secondarie in loco.
E’ quindi attiva la piena capacità di effettuare la formazione completa ad uno specialista in medicina interna negli ambiti di Ematologia e Oncologia Medica, Gastroenterologia, Cardiologia e Nefrologia.Su richiesta sono forniti alloggi nel dormitorio del personale.
Si ricorda che è necessaria una sufficiente conoscenza della lingua tedesca (B2).
Link:
http://www.scambieuropei.info/index.php?option=com_rsform&formId=2202