Finalità:
Le seguenti possibilità di impiego sono promosse dal ‘Justice Iniziative’, un programma delle Open Society Foundations che ha reso attivo il Programma di borsa di studio 'Aryeh Neier 2021-2022'. Il Programma offrirà agli Avvocati e ad altri sostenitori, sia l’opportunità di acquisire esperienza pratica nella difesa internazionale dei diritti umani, che un premio finanziario e un pacchetto di benefici per la durata della borsa di studio.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà possedere:
-Un diploma universitario in giurisprudenza, o un LL.M o M.A. in diritti umani;
-Lauree in settori correlati (ad es. economia, politica e statistica) potranno essere considerate sufficienti in circostanze eccezionali;
-Esperienza massimo cinque anni nel campo dei diritti umani;
-Una comprovata esperienza nella realizzazione di analisi legali, ricerche e scritture legali, contenzioso e/o difesa pertinente;
-Un alto livello di conoscenza della lingua inglese; la conoscenza approfondita di francese, spagnolo, portoghese, arabo e/o altre lingue sarà un vantaggio.
Dove:
Berlino, Germania.
Durata:
2 anni.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 24 Marzo 2020.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it