Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’ICE-Agenzia, l’Organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri. Agisce, inoltre, quale soggetto incaricato di promuovere l’attrazione degli investimenti esteri in Italia.
Gli obiettivi formativi del tirocinio saranno:“Ottenere una maggiore comprensione del quadro economico sociale romeno e/o moldavo, comprensione del ruolo del servizio pubblico nella promozione del commercio internazionale, comprensione della proposta imprenditoriale italiana in Romania e Moldova (secondo Paese di competenza), approfondimento della capacità di valutazione della strategia aziendale di approccio al mercato romeno e/o moldavo”.
Condizioni economiche:
Il tirocinio non sarà retribuito in quanto curricolare e prevederà una convenzione di stage con l’Università e/o la possibilità di poter usufruire di borse Erasmus for traineeship.
Dove:
Bucarest, Romania.
Durata:
Massimo 6 mesi.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
https://www.ice.it/it/mercati/romania/bucarest/tirocini
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it