Finalità:
Le seguenti possibilità di impiego sono promosse da Poste Italiane, grande Gruppo con più di 130.000 dipendenti. In relazione al Piano Strategico ‘Deliver 2022’, con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale, Poste Italiane ha quindi reso attiva la ricerca giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi.
Le risorse selezionate saranno inserite all’interno della rete di Uffici Postali su tutto il territorio nazionale e lavoreranno sotto un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà possedere:
*Laurea Magistrale in Discipline Economiche:"Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche, conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110";
*Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo;
*Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?backurl=%2FposizioniAperte.php&i=220
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it