Finalità:
La seguente possibilità di impiego è promossa dal Centro europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (ECDC), con sede in Svezia. Lo stesso ha reso attiva la ricerca di un ‘Agente Temporaneo’ che lavorerà sotto la diretta supervisione del responsabile del gruppo Gestione di progetto.
La risorsa selezionata sarà responsabile della responsabile della gestione di progetto e di prodotto delle soluzioni informatiche, nonché del coordinamento di un portafoglio di soluzioni informatiche.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Ue, oppure della Norvegia, dell’Islanda o del Liechtenstein;
*Godere dei diritti politici;
*Avere un livello di studi superiori di almeno tre anni attestato da un diploma e almeno sei anni di esperienza professionale maturata dopo il conseguimento di detto diploma; oppure un livello di studi secondari attestato da un diploma che dia accesso all’istruzione superiore e un’esperienza professionale di almeno nove anni dopo il conseguimento di detto diploma;
*Avere una conoscenza approfondita di una delle lingue dell’Ue e una conoscenza soddisfacente di un’altra lingua dell’Unione nella misura necessaria alle funzioni da svolgere.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 16 Ottobre 2019, entro e non oltre le 23:59.
Tratto da:
Link:
https://www.ecdc.europa.eu/en/about-us/work-with-us/internal-procedure-recruitment-selection
https://www.ecdc.europa.eu/en/vacancies?f%5B0%5D=deadline_date%3A1