Finalità:
E’ attivo il bando 2019/20, promosso dal Consorzio Unipharma-Graduates, volto all’assegnazione di borse di studio per stage all’estero presso Centri di Ricerca europei del settore chimico, farmaceutico, farmacologico, biologico e biotecnologico.
Destinatari:
Potranno parteciparvi:
*Studenti iscritti all’ultimo anno, o successivi sino al secondo fuori corso presso una delle Università partner, afferenti ad un corso di studi nelle seguenti classi di laurea magistrale:“Biologia, Biotecnologie Agrarie, Biotecnologie Industriali, Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche, Farmacia e Farmacia Industriale, Scienze Chimiche, Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale”;
*Dottorandi regolarmente iscritti ad un corso di dottorato nel settore chimico, biologico, biotecnologico, farmaceutico o farmacologico presso una delle università partner.
Caratteristiche dei tirocini:
I percorsi avranno una durata di sei mesi per studenti di laurea magistrale e da 2 fino a 6 mesi per dottorandi. Il tirocinio dovrà svolgersi nel periodo compreso tra il 1° Dicembre 2019 e il 30 Settembre 2020.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 30 Settembre 2019, entro e non oltre le 14:00.
Tratto da:
Link:
https://web.uniroma1.it/trasparenza/sites/default/files/WEB%20Bando_UPG2019-2020.pdf
https://relint.uniroma1.it/candidatura_placement/unipharma.aspx