Finalità:
Il seguente percorso è promosso dal Centro europeo di Lingue Moderne, ovvero la struttura del Consiglio d’Europa che ha come scopo quello di promuovere e incentivare politiche a favore delle lingue e la promozione di approcci innovativi nell’apprendimento e l’insegnamento delle lingue moderne. Lo stesso offre quindi tirocini in quattro aree diverse:“Amministrazione, Comunicazione e documentazione, Programma e Logistica e Sito web”.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Avere ottima conoscenza di inglese o francese;
*Possedere la laurea triennale;
*Essere flessibili, organizzati e portati al lavoro di gruppo;
*Risiedere, o studiare in uno dei Paesi membri della rete ECML:“Albania, Andorra, Armenia, Austria, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Estonia, Finland, France, Germany, Iceland, Ireland, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Malta, Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Romania, Slovak, Republic Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland”.
Condizioni economiche:
E’ prevista una sovvenzione mensile pari a 720,00 Euro. Una deduzione di circa 20 Euro è prevista tutti i mesi dalla retribuzione del tirocinante per le spese di assicurazione durante il soggiorno.
Periodo:
Da Gennaio a Giugno 2020.
Dove:
Graz, Austria.
Durata:
6 mesi.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 31 Agosto 2019.
Tratto da:
Link:
https://www.ecml.at/Aboutus/Traineeship/Tasks/tabid/1792/Default.aspx