Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’Associazione Scambieuropei, con sede operativa a Bologna, in Via Lanzarini 11, che apre le porte a tutti gli studenti desiderosi di svolgere stage curricolari. Il tirocinio permetterà alle risorse selezionate di lavorare a contatto diretto con un team giovane ed internazionale, di utilizzare la lingua inglese (se necessario anche francese e spagnola) e di sviluppare autonomamente idee e progetti individuali e che potranno essere successivamente realizzati in collaborazione con lo staff.
Il tirocinante potrà, infine, partecipare ad uno o più progetti dell’Associazione senza dover pagare alcuna tessera, sia per vivere un’esperienza di scambio interculturale, che per toccare con mano il funzionamento dei progetti europei.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
-Essere studenti iscritti presso l’Università di Bologna, o Padova;
-Conoscenza base Pacchetto Office, Gmail, Google Drive;
-Eventuali competenze di software di grafica, video, fotografia, project management e presentazione costituiranno un valore aggiunto nella valutazione del candidato;
-Conoscenza inglese (livello minimo B1).
Quando:
Preferibilmente da metà/fine Giugno 2019 (gli orari verranno organizzati a seconda della disponibilità del tirocinante).
Per saperne di più:
Tratto da:
Link: