Finalità:
Il Master ‘Polis Maker per la qualità del vivere e lo sviluppo urbano sostenibile’ è stato accreditato dall'INPS come ‘Master Universitario Executive’ avente specifiche caratteristiche qualitative che garantiscono l’alta formazione e l’aggiornamento professionale qualificato.
L’Istituto finanzierà 10 borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, così ripartite:
*Cinque borse di studio per Master Polis Maker di I° livello presenziale;
*Cinque borse di studio per Master Polis Maker di II° livello presenziale.
Il Master ‘Polis Maker’ del Politecnico di Milano, di I° e II° livello, si propone di aggiornare le figure professionali specializzate nel campo della gestione della trasformazione degli insediamenti urbani con una particolare attenzione per la qualità del vivere, in un contesto caratterizzato da un costante incremento di una domanda di qualità della Città in tema di servizi, mobilità, fenomeni di inquinamento e spazio esistenziale dell’uomo.
Le lezioni del Master inizieranno il 5 Aprile 2019 e termineranno ad Aprile 2020. Verranno inoltre rilasciati 20 CFP per gli iscritti all’Ordine degli Architetti e 30 CFP per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri e 60 CFU utili per l'avanzamento di carriera.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 25 Marzo 2019.
Tratto da:
Link:
http://www.master.polismaker.org/?utm_campaign=polis_maker&utm_source=campaign_polis_maker_2&utm_medium=email&utm_term=mailchef