Finalità:
Al via la quarta edizione del concorso “Study-Abroad Exchange Programme”,promosso dalla Fondazione UniCredit & Universities,che mette a disposizione 20 borse di studio per trascorrere un periodo di scambio all'estero, da/per i seguenti Paesi:”Azerbaigian,Bosnia-Erzegovina,Russia, Serbia e Ucraina”.
Beneficiari:
Per parteciparvi i candidati dovranno essere cittadini di uno dei Paesi all’interno del perimetro di Unicredit ed essere disposti a trascorrere un periodo di scambio da 3 a 6 mesi in una Università in Azerbaigian,Bosnia-Erzegovina, Russia, Serbia e Ucraina.
Inoltre sarà necessario essere iscritti almeno del secondo anno (se non ancora laureati),a un corso di laurea in economia, finanza, banking, ingegneria gestionale, diritto ed economia.
Il periodo di scambio di massimo 6 mesi potrà essere effettuato a partire da Gennaio 2015 e dovrà concludersi entro Marzo 2016.
Premi:
A ciascun vincitore sarà corrisposto un assegno mensile di 700 Euro per la durata dello scambio e un importo fisso di 1.000 Euro per le spese di viaggio,visto o altre spese.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecicapre è il 15 Novembre 2014.Nella domanda i candidati dovranno indicare i nomi di massimo tre Università situate all’interno del perimetro di Unicredit,nelle quali intendono svolgere il periodo di scambio e con le quali le loro Università hanno un accordo di scambio.
Link:
www.unicreditanduniversities.eu