Finalità:
Il seguente percorso è promosso dalla ‘Swansea University’, con sede a Swansea, in Galles, nel Regno Unito, istituita con il nome di University College of Swansea nel 1920. La stessa, attraverso il suo Programma di Ricerca ‘Swansea University Research Excellence Scholarships Scheme’ offre sedici borse di studio di dottorato di ricerca, interamente finanziate per lo studio a tempo pieno per l’Anno Accademico 2019/2020, con inizio previsto ad Ottobre 2019.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Avere (o stare per ottenere) una laurea triennale con lode (o equivalente) e/o una laurea magistrale con lode;
*Possedere ottima conoscenza dell’inglese;
*Se in possesso di una laurea di un’Università non britannica sarà necessario allegare trascrizioni accademiche e certificati.
A causa delle restrizioni di finanziamento, le borse di studio saranno disponibili soltanto per gli studenti del Regno Unito/Ue.
Condizioni economiche:
Ogni borsa di studio coprirà l’intero costo delle tasse universitarie del Regno Unito/Ue, oltre ad una retribuzione annuale al tasso UKRI (da confermare per il 2019/20) per tre anni. L’attuale retribuzione 2018/19 sarà pari a £ 14.777 all’anno. Saranno inoltre disponibili fino a £ 1.000 all’anno per supportare esperienze di formazione e opportunità collaborative internazionali.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 4 Gennaio 2019.
Tratto da:
Link: