Finalità:
L’Università degli Studi di Roma La Sapienza ha indetto la nuova edizione di “Wanted the best”,un concorso per l’assegnazione di 50 borse di studio annuali di 3.225 Euro destinate ai laureati di primo livello presso altre università Italiane che nell'anno accademico 2014/2015 hanno scelto di immatricolarsi ad un corso di laurea magistrale presso La Sapienza.
I vincitori saranno esonerati dal pagamento della seconda rata delle tasse universitarie (se borsisti Laziodisu dell'intero importo).
Per partecipare al concorso bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma di laurea triennale rilasciato da altra università italiana con la votazione di 110/110 o 110/110 e lode e conseguito in massimo 42 mesi (3 anni più un semestre);
-Età non superiore ai 24 anni;
-Copia della quietanza di pagamento di immatricolazione o della quietanza di pagamento della “domanda di verifica” per l’a.a. 2014/15 ad una laurea magistrale presso la Sapienza.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 30 Dicembre 2014,seguendo le indicazioni presenti nel bando del concorso sul sito della Sapienza Università di Roma.
Link:
http://www.uniroma1.it/didattica/borse-di-studio/
borse-e-opportunit%C3%A0-gli-studenti-meritevoli