Finalità:
Le seguenti borse di studio sono promosse dall’Associazione ‘Consortium GARR’, ovvero l’Organizzazione che gestisce la rete telematica dell’Università e della ricerca in Italia. Le proposte di attività dovranno essere incentrate sull’applicazione di tecnologie innovative per lo sviluppo delle infrastrutture digitali e dei loro servizi in contesti multidisciplinari.
Requisiti:
Per candidarsi saranno necessari i seguenti requisiti:
-Data di nascita uguale o successiva al 1° Gennaio 1986;
-Possesso del titolo di laurea triennale, magistrale, laurea specialistica o laurea a ciclo unico, conseguito presso Università o Istituti di istruzione universitaria italiani o dell’Unione europea, o presso Università o Istituti universitari non appartenenti all’Unione Europea, purché il titolo sia stato riconosciuto o reso equipollente da Università o Istituto di istruzione universitaria italiano o dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca;
-Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Condizioni economiche:
L’importo di ciascuna borsa di studio sarà pari a 19.000,00 Euro lordi. Le borse saranno soggette alle ritenute fiscali previste dalla vigente normativa sui redditi assimilati al lavoro dipendente e l’importo verrà corrisposto in rate mensili posticipate.
Dove:
Italia.
Durata:
12 mesi.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 15 Novembre 2016.
Tratto da:
Link:
https://www.dropbox.com/home/Public/Concorsi?preview=Bando+Borse+di+Studio+GARR+rif+01_16+fin.pdf