Dijsselbloem/Istituti di Credito:"Adesso la situazione va meglio, ma ancora c’è da fare”.

“Ritengo che non sia vero il fatto che le banche si trovino in una situazione disastrosa poiché il tutto è migliorato, ma in singoli casi ci sono ancora questioni di eredità della crisi, come enormi quantità di crediti deteriorati…non c'è la bacchetta magica per farli scomparire, ma bisogna liberarsene…è aumentata la capitalizzazione, abbiamo la supervisione unica e regole più stringenti…in alcuni Istituti di Credito sussistono problemi di attività ereditati dal passato e colpiti dalla crisi e dobbiamo stare attenti a non posticiparli,ma risolversi subito”.

Ciò è un estratto di quanto dichiarato dal Presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, intervenendo alla Commissione Affari Economici del Parlamento europeo.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
18398
Ieri:
26113
Settimana:
145227
Mese:
802953
Totali:
93265840
Oggi è il: 29-04-2025
Il tuo IP è: 3.141.46.208