Dopo un anno di campagna per le elezioni dell'Europarlamento di fine maggio, la Federazione europea dei Giovani Verdi si è riunita a Strasburgo per eleggere il proprio nuovo comitato esecutivo.

Dopo un anno di campagna per le elezioni dell'Europarlamento di fine Maggio,la Federazione europea dei Giovani Verdi si è riunita a Strasburgo per eleggere il proprio nuovo Comitato Esecutivo.Krassina Demireva e Michael Bloss sono stati nuovamente eletti portavoce della Federazione,mentre Maria Dokupilova proseguirà la seconda metà del suo mandato come Segretario Generale.

Nel corso dell'Assemblea Generale, i giovani verdi hanno preso una posizione chiara contro l'accordo di libero scambio transatlantico Ue-Usa (Ttip) e contro tutti gli accordi commerciali nocivi per l'ambiente e che violano le norme sociali europee.

Le attività della Federazione nei prossimi mesi si concentreranno,in particolare,sulla preparazione della conferenza della Nazioni Unite sul cambiamento climatico prevista il prossimo anno a Parigi.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
3527
Ieri:
17155
Settimana:
147577
Mese:
799558
Totali:
93026308
Oggi è il: 19-04-2025
Il tuo IP è: 18.116.52.101