Ue/Grecia:"Che adesso il neo governo rispetti gli impegni presi".

“In seguito a due scrutini legislativi più un Referendum in meno di 9 mesi spero che quest’ultimo voto assicuri la stabilità politica necessaria per affrontare tutte le sfide che il Paese ha di fronte, dalla crescita alla crisi dei profughi”, ha dichiarato il Presidente Ue Donald Tusk, che incontrerà Tsipras mercoledì (domani) al Vertice Straordinario sui Rifugiati.

“C'è molto lavoro in vista da fare e non c'è tempo da perdere e per questo la Grecia necessita di un ampio sostegno tra i partiti, stabilità interistituzionale e realizzazione puntuale delle riforme”, ha reso noto il Presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, nella lettera di congratulazioni inviata al premier greco. 

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
20447
Ieri:
26113
Settimana:
145227
Mese:
802953
Totali:
93267885
Oggi è il: 29-04-2025
Il tuo IP è: 3.15.203.168