Tlc:"A Nanchino è stato sottoscritto un accordo in base al quale la ChinaEU rappresenterà in Europa la Federazione dell'Industria Cinese delle Tecnologie dell'Informazione e Telecomunicazioni".

A Nanchino è stato sottoscritto un accordo in base al quale la ChinaEU rappresenterà in Europa la Federazione dell'Industria Cinese delle Tecnologie dell'Informazione e Telecomunicazioni.

A tutto ciò aderiranno oltre 300 Aziende tra cui i colossi cinesi China Mobile, China Telecom, ZTE, Alibaba, Lenovo e Xiaomi‎, con il fine di favorire la crescita della cooperazione economica tra Europa e Cina nel settore dell' Information and Communications Technologies e delle tecnologie avanzate‎, promuovere gli investimenti cinesi nel mercato digitale europeo e semplificare le partnership e le occasioni di business tra Aziende cinesi ed europee operanti nel settore. ”Si tratta di un risultato molto importante perchè darà la possibilità d'incoraggiare ‎la presenza delle Aziende europee in Cina, favorendo accordi di partnership in Internet, Ict e tecnologie avanzate”, ha dichiarato Luigi Gambardella Presidente di ChinaEU.

 

together logo en

KARMA Logo

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
960
Ieri:
55866
Settimana:
301449
Mese:
957326
Totali:
85724213
Oggi è il: 19-07-2024
Il tuo IP è: 18.217.128.108