Buttarelli/Privacy:"Bisognerà migliorare il tutto".

“Ritengo che le nuove regole europee inerenti alla protezione dei dati personali possano e debbano essere ancora migliorate…questa non è la riforma dei miei sogni, ma ho deciso fermamente di sostenere le Istituzioni nell'ultimo miglio per cercare di raggiungere il massimo…certo, aggiustamenti sono ancora fattibili…per la prima volta in una generazione l'Unione europea dispone dell’opportunità di modernizzare, armonizzare e semplificare le regole su come vengono gestite le informazioni personali…

…tale riforma sarà destinata ad abrogare il codice italiano e tutto sarà rivoluzionato, dalle cure mediche ai giornali online, fino alle intercettazioni telefoniche”. Ciò è quanto dichiarato dal Garante europeo per la Privacy Giovanni Buttarelli. Le norme al centro dell'iter legislativo europeo non avranno soltanto un aspetto importante per l'armonizzazione delle regole nell'ambito Ue, ma fisseranno inoltre paletti per le attività svolte sulla rete da giganti internet come Facebook,Google e Apple.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
24276
Ieri:
26113
Settimana:
145227
Mese:
802953
Totali:
93271714
Oggi è il: 29-04-2025
Il tuo IP è: 18.217.160.127