Strasburgo/Eures:"Molto probabilmente verrà rafforzata la Rete europea di Servizi per l'Impiego - Eures - in modo da incentivare l'occupazione giovanile, con una maggiore mobilità e una più profonda integrazione dei mercati europei del lavoro”.

“Molto probabilmente verrà rafforzata la Rete europea di Servizi per l'Impiego - Eures - in modo da incentivare l'occupazione giovanile, con una maggiore mobilità e una più profonda integrazione dei mercati europei del lavoro”. E’ questo il fine indicato nel progetto di relazione con cui la Commissione per l'Occupazione del Parlamento europeo ha concesso il suo ok al Regolamento Ue.

L’obiettivo sarà quello di trasformare la Rete Eures in uno strumento efficace per i richiedenti lavoro, o per i datori di lavoro interessati alla mobilità lavorativa all'interno dell'Unione europea, rendendo accessibile un'ampia riserva di offerte e profili di richiedenti lavoro in tutta Europa. 

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
25068
Ieri:
26113
Settimana:
145227
Mese:
802953
Totali:
93272506
Oggi è il: 29-04-2025
Il tuo IP è: 18.217.162.18