Eurodeputata Steinruck/Giornalisti:"Molto presto la sicurezza sociale dei giornalisti freelance sarà presente nell'Agenda dell'Intergruppo Sindacati e della Commissione Occupazione del Parlamento europeo”.

“Molto presto la sicurezza sociale dei giornalisti freelance sarà presente nell'Agenda dell'Intergruppo Sindacati e della Commissione Occupazione del Parlamento europeo”.Ciò è quanto comunicato dall'Eurodeputata Jutta Steinruck ai rappresentanti dell'European Federation of Journalists nel corso di un incontro ufficiale.

Renate Schroeder, Direttrice Generale dell'Efj e Michael Hirschler del Freelance Expert Group hanno ricordato alla stessa l'esigenza di affrontare con la massima attenzione e rapidità le lacune normative per ciò che concerne la sicurezza sociale per i giornalisti freelance in tutta Europa.

L’Eurodeputata, dal canto suo, oltre ad aver garantito che porterà la questione all'attenzione della Commissione Occupazione del Parlamento e del relativo Intergruppo, ha promesso di rendere nota tale realtà anche alla Commissione europea. 

 

together logo en

KARMA Logo

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
20300
Ieri:
55866
Settimana:
301449
Mese:
957326
Totali:
85743553
Oggi è il: 19-07-2024
Il tuo IP è: 3.147.242.114