L'Unione europea sosterrà l’Albania alle prese con l'emergenza alluvione.

L'Unione europea sosterrà l’Albania alle prese con l'emergenza alluvione.I danni causati dal maltempo hanno di fatto costretto centinaia di persone ad abbandonare le proprie abitazioni.Austria e Slovacchia stanno inviando materiali di soccorso attraverso il meccanismo europeo di Protezione civile,come lenzuola, letti, tende, generatori di energia elettrica e abbigliamento invernale.

Gli aiuti,gestiti dal Centro di Coordinamento nella Risposta alle Emergenze della Commissione europea,sono già partiti per raggiungere le zone più colpite del Paese.Si sta infine monitorando da vicino il problema delle alluvioni nei Balcani,rimanendo in contatto con le autorità albanesi e i membri del meccanismo di Protezione Civile europeo,nel caso sia necessaria ulteriore assistenza.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
19830
Ieri:
17155
Settimana:
147577
Mese:
799558
Totali:
93042609
Oggi è il: 19-04-2025
Il tuo IP è: 3.138.123.118