Ue-Colombia:"Rafforzata cooperazione su clima e ambiente".

Il 14 febbraio 2022 il Commissario per l'Ambiente, gli oceani e la pesca, Virginijus Sinkevičius, ha firmato insieme al suo omologo, ministro dell'Ambiente della Colombia Carlos Eduardo Correa una Dichiarazione congiunta per rafforzare la cooperazione su clima, biodiversità, riduzione del rischio di catastrofi, lotta alla deforestazione, economia circolare e inquinamento da plastica.

“La Colombia è un partner indispensabile nella lotta al cambiamento climatico e nella nostra azione per l'ambiente. L'Ue e la Colombia lavoreranno di pari passo su un'agenda verde e la dichiarazione odierna rappresenta un altro passo importante in tale direzione”.

Ciò è quanto dichiarato dalla Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.

Tratto da:

Ansa Europa.

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
1350
Ieri:
27205
Settimana:
148525
Mese:
795637
Totali:
93051334
Oggi è il: 20-04-2025
Il tuo IP è: 18.116.60.81