Comi/Marò:“Salvatore Girone e Massimiliano La Torre sono cittadini europei,a norma dei Trattati…che Bruxelles attivi,quindi,immediatamente tutti gli strumenti politici e diplomatici dell'Unione per la tutela dei cittadini europei Girone e La Torre”.

“Salvatore Girone e Massimiliano La Torre sono cittadini europei,a norma dei Trattati…che Bruxelles attivi,quindi,immediatamente tutti gli strumenti politici e diplomatici dell'Unione per la tutela dei cittadini europei Girone e La Torre,la cui detenzione protratta sine die,rappresenta uno “schiaffo” a tutte le Istituzioni europee”.

Questo è quanto dichiarato da Lara Comi,Europarlamentare e Vicepresidente del Ppe al Parlamento europeo,annunciando di aver raccolto 90 firme bipartisan,ovvero oltre il doppio del minimo richiesto di 40,anche di parlamentari non italiani,a sostegno di un interrogazione orale con dibattito in plenaria e successiva risoluzione.

Nella stessa viene inoltre chiesto che si consideri una sospensione delle trattative sugli accordi per il commercio tra India ed Unione Europea.”In poco più di due ore sono state raccolte più di 90 firme,nonostante ne fossero necessarie solo 40…desideriamo riportare a casa i nostri Marò…occorre che la situazione venga risolto con immediatezza”,ha concluso la Comi.

 

together logo en

KARMA Logo

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
4342
Ieri:
36481
Settimana:
166007
Mese:
677863
Totali:
90481303
Oggi è il: 15-01-2025
Il tuo IP è: 3.149.255.239