Mogherini/Medio Oriente:"Quanto appreso sull'uso eccessivo della violenza da parte delle forze di sicurezza israeliane è estremamente preoccupante…chiedo un'immediata inchiesta indipendente,inerente alla morte del Ministro Abu Ein”.

“Quanto appreso sull'uso eccessivo della violenza da parte delle forze di sicurezza israeliane è estremamente preoccupante…chiedo un'immediata inchiesta indipendente,inerente alla morte del Ministro Abu Ein”.Ciò è quanto dichiarato dall'Alto Rappresentante per la Politica Estera europea, Federica Mogherini,in una nota in cui ha espresso le condoglianze alla famiglia del Ministro paestinese morto a Turmusaya.

”Tutto questo non fa altro che rappresentare un ulteriore deterioramento della situazione sul territorio…mi aspetto che tutte le parti esercitino la massima moderazione in tale momento,ed evitino le azioni che porterebbero ad un ulteriore innalzamento della tensione”,ha concluso l’Alto Rappresentante Ue.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
3001
Ieri:
17155
Settimana:
147577
Mese:
799558
Totali:
93025780
Oggi è il: 19-04-2025
Il tuo IP è: 3.12.84.165