Commissario Ue Mogherini/Pena morte:"Ancora tantissime tragiche esecuzioni".

“Il 2018 è stato un anno di cambiamenti positivi, con novità incoraggianti, ma il numero delle esecuzioni rimane tragicamente alto, per questa ragione continuiamo a lavorare per salvare il maggior numero di vite, attraverso il sostegno alla società civile, le risoluzioni Onu e con l'impegno diretto con i Paesi che hanno ancora la pena di morte, in particolare con quelli che effettuano il maggior numero di esecuzioni”.

Ciò è un estratto di quanto dichiarato dall'Alto Rappresentante dell'Ue, Federica Mogherini, aprendo al Parlamento europeo a Bruxelles il settimo Congresso Mondiale contro la Pena di Morte.

Tratto da:

Ansa Europa.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
26266
Ieri:
26113
Settimana:
145227
Mese:
802953
Totali:
93273704
Oggi è il: 29-04-2025
Il tuo IP è: 3.148.236.97