Sassoli/Ast Terni:"Dopo settimane di grande contrapposizione sembra intravedersi una luce nella difficile trattativa per la Ast di Terni”.

“Dopo settimane di grande contrapposizione sembra intravedersi una luce nella difficile trattativa per la Ast di Terni…nell'incontro di venerdì pomeriggio al Ministero dello Sviluppo Economico l'Azienda ha dato un primo chiaro segnale di avvicinamento alle richieste arrivate dai banchi del governo e dei sindacati,confermato dallo sblocco degli stipendi di Ottobre per i quali,già da sabato,un centinaio di lavoratori sono tornati in Azienda”.

Questo è quanto comunicato in una nota diffusa a Bruxelles dal Vicepresidente del Parlamento Europeo David Sassoli,a margine dell'incontro al Mise.

”A Partire da lunedì riprenderà la trattativa,che dalle posizioni appena rese,potrà veder nascere un nuovo piano industriale incentrato sul mantenimento dei due forni e su nuovi investimenti a garanzia della produzione nel sito ternano…siamo consapevoli che si tratti solo di un primo passo,ma grazie all'azione del governo adesso la trattativa è stata spostata sul giusto binario”,ha concluso Sassoli.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
16579
Ieri:
24697
Settimana:
184558
Mese:
846797
Totali:
92985245
Oggi è il: 16-04-2025
Il tuo IP è: 3.14.128.23