Alto Rappresentanza Ue Mogherini:"L'attentato terroristico a Gerusalemme Est è stato un ulteriore e dolorosa prova della necessità di fare seri sforzi per un accordo di pace sostenibile del conflitto israelieno-palestinese”.

“L'attentato terroristico a Gerusalemme Est è stato un ulteriore e dolorosa prova della necessità di fare seri sforzi per un accordo di pace sostenibile del conflitto israelieno-palestinese”.Questo è quanto dichiarato dal Capo della Diplomazia europea,Federica Mogherini,in seguito all'attacco di due giorni fa,esprimendo le condoglianze alla famiglia della vittima,ed aggiungendo di aspettarsi che tutte le parti agiscano responsabilmente,dimostrando moderazione per non infiammare ulteriormente la situazione già tesissima.

”Questo è l'unico modo per battere i nemici della pace e garantire la sicurezza a tutti”,ha continuato.Mogherini compirà,proprio in Medio Oriente,il suo primo viaggio fuori dell'Unione europea…oggi sarà a Tel Aviv e Gerusalemme,sabato a Gaza e Ramallah.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
12275
Ieri:
15115
Settimana:
148897
Mese:
795712
Totali:
93151479
Oggi è il: 24-04-2025
Il tuo IP è: 18.217.79.15