Juncker:"Come già detto presenterò il piano di investimenti dei 300 miliardi entro la fine di Dicembre…questo non perchè mi senta Babbo Natale,ma perchè si tratta di una questione di grande urgenza”.

“Come già detto presenterò il piano di investimenti dei 300 miliardi entro la fine di Dicembre…questo non perchè mi senta Babbo Natale,ma perchè si tratta di una questione di grande urgenza”.

Ciò è quanto dichiarato dal neo Presidente della Commissione europea,Jean-Claude Juncker nel corso di un incontro con la Conferenza dei Presidenti del Parlamento europeo.”Stiamo controllando i dettagli,ma posso assicurare che la gran parte degli interventi riguarderanno il settore privato e non tanto quello pubblico,poichè non vogliamo aumentare,appunto,il debito pubblico”,ha concluso.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
17197
Ieri:
24697
Settimana:
184558
Mese:
846797
Totali:
92985864
Oggi è il: 16-04-2025
Il tuo IP è: 18.219.23.38