Commissario Avramopoulos:"Sono sconvolto dalla tragedia del mare in Turchia”.

“Sono sconvolto dalla tragedia del mare in Turchia…quanto è appena accaduto porta ancora una volta in primo piano l'urgenza di intraprendere azioni concrete per salvare vite umane,per affrontare l'immigrazione irregolare e per aiutare chi ha bisogno di protezione”.

Ciò è quanto dichiarato dal Commissario europeo per gli Affari Interni,Migrazione e Cittadinanza Dimitris Avramopoulos,commentando l'annegamento di almeno 24 migranti in seguito all'affondamento di una barca al largo della costa settentrionale della Turchia.

”Sarà fondamentale migliorare la cooperazione con i Paesi che fungono come punti di partenza per gli immigrati che cercano di raggiungere le coste dell'Unione Europea…questa sarà la mia priorità assoluta…continuerò a monitorare la situazione,restando in contatto con le autorità competenti di tutti i soggetti coinvolti e dei Paesi interessati…ho intenzione di offrire un approccio globale con l'obiettivo di affrontare la questione in modo più efficace”,ha concluso il Commissario.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
3180
Ieri:
17155
Settimana:
147577
Mese:
799558
Totali:
93025959
Oggi è il: 19-04-2025
Il tuo IP è: 3.138.178.145