Sono partiti da Terni i tre pullman di lavoratori dell'Ast diretti a Bruxelles,dove oggi si terrà un presidio davanti al Parlamento europeo.

Sono partiti da Terni i tre pullman di lavoratori dell'Ast diretti a Bruxelles,dove oggi si terrà un presidio davanti al Parlamento europeo.Sono all’incirca 160 i dipendenti dell'acciaieria,che hanno affrontato una ventina di ore di viaggio.

Assieme a loro,anche in rappresentanza degli altri colleghi,ci sono i Segretari territoriali di Fiom, Fismic e Ugl,Claudio Cipolla,Giovacchino Olimpieri e Daniele Francescangeli.”Stiamo andando a Bruxelles per portare questa vertenza al di fuori dei confini cittadini e umbri”,ha dichiarato Cipolla.

”E' uno dei tanti appuntamenti che abbiamo messo in calendario e ne avremo altri,poichè crediamo che quello che si sta determinando su Terni è una vertenza storica che merita attenzione a tutti i massimi livelli…Bruxelles ha un significato particolare,perché quella dell'Ast è una vicenda europea che è partita tre anni fa…crediamo che il significato sia importante”,ha concluso.Oggi la delegazione dovrebbe incontrare alcuni parlamentari italiani,ma si sta cercando anche di organizzare un ulteriore incontro con i Rappresentanti della Commissione europea.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
2153
Ieri:
17155
Settimana:
147577
Mese:
799558
Totali:
93024932
Oggi è il: 19-04-2025
Il tuo IP è: 3.138.202.226