Portavoce Ue:"Che sia il popolo del Burkina Faso a decidere il proprio futuro”.

“Che sia il popolo del Burkina Faso a decidere il proprio futuro”.Questo è quanto dichiarato da un portavoce del Servizio Diplomatico dell'Unione europea sulle rivolte scoppiate contro il regime di Blaise Compaoré e l'annuncio da parte dei militari di aver preso il controllo del Paese.

”Chiediamo che vi sia senso di responsabilità di tutte le forze politiche,le istituzioni militari e repubblicane e all'insieme del popolo del Burkina Faso,affinchè costruiscano un nuovo futuro per il Paese,nel rispetto dei principi democratici e della Costituzione”,ha concluso il portavoce.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
3205
Ieri:
17155
Settimana:
147577
Mese:
799558
Totali:
93025984
Oggi è il: 19-04-2025
Il tuo IP è: 18.188.36.198