Scozia/Brexit:"Il Parlamento scozzese ha votato in maggioranza a favore della richiesta di un Referendum bis sulla secessione da Londra in risposta alla Brexit".

Il Parlamento scozzese ha votato in maggioranza a favore della richiesta di un Referendum bis sulla secessione da Londra in risposta alla Brexit. La proposta era stata presentata dalla first Minister e leader indipendentista dell’Snp, Nicola Sturgeon e la Mozione è stata approvata con 69 voti contro 59.

“Il voto di oggi deve essere rispettato…il mandato per il Referendum è fuori questione”, ha dichiarato la stessa Sturgeon.

Tratto da:

Ansa Europa.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
15356
Ieri:
21977
Settimana:
141630
Mese:
797854
Totali:
93236689
Oggi è il: 28-04-2025
Il tuo IP è: 18.227.228.218