Ue/Spagna-Portogallo:"I due Paesi non hanno ancora preso misure efficaci per correggere i loro deficit eccessivi”.

“Spagna e Portogallo non hanno ancora preso misure efficaci volte a correggere i loro deficit eccessivi e dovranno fissare nuovi percorsi di aggiustamento”.

Ciò è quanto reso noto dalla Commissione europea che ha però rinviato all'Ecofin una decisione su eventuali sanzioni.

Adesso l’Esecutivo europeo avrà 20 giorni di tempo per presentare le sue proposte per multe che potrebbero essere comunque ridotte, o cancellate in presenza di ‘circostanze eccezionali’.

Tratto da:

Ansa Europa

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
23446
Ieri:
21977
Settimana:
141630
Mese:
797854
Totali:
93244772
Oggi è il: 28-04-2025
Il tuo IP è: 3.17.59.199