La Commissione europea il Consiglio Ue e l’Europarlamento hanno raggiunto un Accordo sul Testo che regola la nuova Agenzia delle Guardie di Frontiera e Guardacoste dell’Unione europea.

La Commissione europea il Consiglio Ue e l’Europarlamento hanno raggiunto un Accordo sul Testo che regola la nuova Agenzia delle Guardie di Frontiera e Guardacoste dell’Unione europea.

“Abbiamo bisogno urgente di Guardie di Frontiera europee per rafforzare le nostre frontiere esterne in modo strutturale…con un migliore controllo delle stesse avremo una maggiore gestione dei flussi migratori, migliorando la sicurezza dei nostri cittadini…sono contento che Stati membri e Parlamento europeo abbiano fatto uno sforzo per garantire che l’Agenzia delle Guardie di Frontiera e Guardacoste Ue possa prendere il via il prima possibile”, ha dichiarato il Ministro per la Migrazione olandese Klaas Dijkhoff.

“Le Guardie di Frontiera e Guardacoste dell’Unione europea saranno già operative questa estate e tutto ciò è stato raggiunto in soli sei mesi”, ha posto in evidenza Margaritis Schinas, portavoce della Commissione europea.

Tratto da:

Ansa Europa

Elezioni europee, 8-9 giugno 2024: #UsaIlTuoVoto O gli altri decideranno per te

 

 

together logo en

KARMA Logo

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
35137
Ieri:
58005
Settimana:
273209
Mese:
901460
Totali:
85702524
Oggi è il: 18-07-2024
Il tuo IP è: 3.148.104.9