Eurodeputato Giuffrida/Tlc:"Che la soluzione individuata dal Governo possa essere estesa ad altri grandi progetti di ammodernamento di cui tutte le Regioni hanno bisogno”.

“L’Accordo inerente alla realizzazione della banda ultralarga su tutto il territorio italiano é ormai una realtà, infatti 18 milioni di cittadini e 7.300 Comuni avranno accesso alla rete grazie all'impegno pubblico…in virtù di tutto ciò auspicherei che la soluzione individuata dal Governo possa essere estesa ad altri grandi progetti di ammodernamento di cui tutte le Regioni hanno bisogno”.

Ciò è quanto dichiarato dall’Eurodeputato Michela Giuffrida, del Partito Democratico, in occasione del confronto da lei organizzato (il 24 Febbraio 2016) a Bruxelles sulla presentazione del Piano del Governo italiano e le soluzioni per portare la banda larga nelle aree più remote.

Tratto da:

Ansa Europa

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
11526
Ieri:
26113
Settimana:
145227
Mese:
802953
Totali:
93258964
Oggi è il: 29-04-2025
Il tuo IP è: 18.190.239.193