Il 23 Luglio 2020 la Commissione europea ha avviato una Consultazione pubblica con la quale invita tutti i portatori di interesse a presentare osservazioni sul progetto di Orientamenti Ue riveduti in materia di aiuti di Stato a finalità regionale. I portatori di interesse potranno partecipare alla Consultazione fino al 30 Settembre 2020.
A questo proposito Margrethe Vestager, Vicepresidente esecutiva responsabile della Politica di Concorrenza, ha dichiarato:“Gli Orientamenti in materia di aiuti di Stato a finalità regionale mirano a promuovere lo sviluppo economico delle Regioni svantaggiate dell'Ue, garantendo al contempo parità di condizioni tra gli Stati membri. Gli aiuti a finalità regionale sono uno strumento importante che gli Stati membri possono utilizzare per stimolare lo sviluppo regionale. Oggi invitiamo i portatori di interesse a presentare le loro osservazioni sul nostro progetto di Orientamenti riveduti, i quali, oltre che lo sviluppo regionale, sosterranno anche la duplice transizione verso un'economia verde e digitale”.
Nb:Per visionare il testo integrale consultare il link sottostante.
Link:
Fonte:
Commissione europea – Rappresentanza in Italia.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it