Il 28 agosto 2024 nell’ambito del 6° FILMUZIK ‘Festival internazionale del cinema musicale’, a partire dalle ore 19.00 a Gioiosa Ionica (RC) presso Palazzo Amaduri si terrà un focus sulle politiche comunitarie e fondi UE cultura e best practice.
L'evento è promosso dall’associazione EUROKOM, centro Europe Direct ‘CalabriaEuropa’ e punto EURODESK, con la partecipazione dell’associazione ‘La città del sole’ di Locri. Durante il focus sarà presentata la best practice: progetto D.O.N.N.A Erasmus+.
EUROKOM è un’Associazione Non Profit con sede nella Regione Calabria che, dal 2004, ospita un centro Europe Direct. Questi centri, presenti su tutto il territorio UE, hanno la mission di avvicinare l'Unione Europea ai cittadini e facilitare la loro partecipazione ai dibattiti sul futuro dell'UE. EUROKOM ospita anche il punto EURODESK, attivo all’interno del programma UE Erasmus+, offrendo servizi gratuiti di informazione, promozione ed orientamento sui programmi e le opportunità offerte dall'Unione Europea nel settore della gioventù.
Programma
19.00 - Focus sulle politiche comunitarie e fondi UE cultura e best practice
20.00 - Proiezione del film LE PETIT PIAF, di Gérard Jugnot (2023, 01:35:00)
22.30 - LIVE CINE-MUSICALE: Skankaman – Live Drum Set
Locandina:
FILMUZIK
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it