Il 17 settembre 2024 a Roma si terrà l'evento organizzato dall'European Innovation Council (EIC), in partnership con APRE e CDP Venture Capital, per la presentazione delle opportunità del programma EIC Accelerator di Horizon Europe.
Focus dell’incontro sarà il programma EIC Accelerator che sostiene le start-up e le PMI a sviluppare e scalare prodotti o servizi innovativi deep-tech e dirompenti a livello tecnologico avanzato (TRL 6-9). I relatori forniranno alcune informazioni utili sul processo di candidatura. Condivideranno inoltre i consigli per preparare una candidatura eccellente. Inoltre, saranno presentati i meccanismi nazionali di sostegno alla deep-tech in Italia e i servizi forniti da NCP e dalle Reti EEN.
Particolare attenzione sarà rivolta al programma EIC Accelerator, che sostiene le start-up e le PMI a sviluppare e scalare prodotti o servizi innovativi deep-tech e dirompenti a livello tecnologico avanzato (TRL 6-9).
Saranno inoltre fornite alcune informazioni utili sul processo di candidatura e condivisi consigli per preparare una candidatura eccellente. Verranno infine presentati i meccanismi nazionali di sostegno alla deep-tech in Italia e i servizi forniti da NCP e dalle Reti EEN.
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it