Dal 6 all’8 dicembre 2023 l’Esecutivo comunitario organizza, in presenza a Bruxelles e in modalità online, l’evento ‘EU Agri-Food Days’. Si tratta di un appuntamento per discutere sulle prospettive dell’agricoltura europea, sulle tendenze del mercato, sulla sicurezza alimentare, sulla sostenibilità e sull’innovazione digitale.
L’incontro riunirà agricoltori, politici, leader aziendali, analisti ed esperti di tutto il mondo per favorire il dialogo e ispirare nuove idee. Dopo la Conferenza UE-Canada del 5 dicembre, solo a invito, il programma dell’evento prevederà per il 6 e 7 dicembre la Conferenza sulle prospettive agricole, l’evento annuale che riunisce gli stakeholder e i politici e il settore agricolo per discutere tendenze, politiche e sviluppi del mercato.
L’8 dicembre infine si terrà la Conferenza Agri-Digital ‘Una trasformazione digitale per gli agricoltori e le comunità rurali per un futuro sostenibile’ sull’agricoltura digitale, che affronterà il tema dei progressi, delle politiche e del ruolo futuro della digitalizzazione e dei dati nell’agricoltura e nelle zone rurali.
L’evento si terrà in formato ibrido e a partecipazione gratuita. È necessario iscriversi preventivamente solo per partecipare in presenza, mentre per la partecipazione online non è necessaria alcuna registrazione preventiva.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it