*Siete giovani europei disposti a lavorare nell'intrattenimento, nella danza, nella recitazione, nel fitness, nello sport o nel tempo libero con i bambini?
*Siete qualificati o esperti in Turismo, Ospitalità o Ristorazione?
*Cercate un'esperienza all'estero?
*Volete trascorrere la vostra estate in una delle destinazioni europee più attraenti, incontrare nuove persone e divertirvi come non mai?
‘Seize the Summer with EURES’ è tornato anche quest’anno. L’obiettivo è mettere in contatto le persone in cerca di lavoro di tutti i paesi dell'UE/SEE con i datori di lavoro dell'Europa meridionale alla ricerca di personale motivato con competenze linguistiche e background diversi, disposto a lavorare durante la stagione estiva 2023.
Come persone in cerca di lavoro potrete registravi online prima dell'evento, navigare tra i datori di lavoro registrarvi e candidarvi per posizioni vacanti.
Durante l'evento potrete:
*Seguire interessanti presentazioni sulle opportunità e condizioni di lavoro e tirocinio offerte, nonché sulla vita e il lavoro nel settore del turismo, in specifici paesi dell'Europa meridionale;
*Ottenere consigli di prima mano su cosa considerare quando si accetta un lavoro stagionale all'estero, da persone che hanno vissuto l'esperienza;
*Essere invitati per uno o più colloqui online;
*Ricevere consulenza individuale dal personale EURES sulle condizioni di vita e di lavoro in Croazia, Cipro, Francia, Grecia, Italia, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna.
Se siete datori di lavoro, l'evento sarà l'occasione ideale per promuovere le vostre esigenze di assunzione in tutta Europa e incontrare un'ampia gamma di persone in cerca di lavoro con competenze linguistiche, qualifiche ed esperienze diverse.
L'evento è incentrato esclusivamente sui datori di lavoro del turismo, dello spettacolo, dell'ospitalità e della ristorazione con sede in Croazia, Cipro, Francia, Grecia, Italia, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna.
Il webinar si terrà il 9 marzo 2023, a partire dalle 10:30 su www.europeanjobdays.eu/seizethesummer2023.
Non perdete l'occasione di cogliere l'estate 2023 con EURES!
Fonte:
Commissione europea - Rappresentanza in Italia.
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it