Dal 17 al 19 ottobre 2022 a Roma si terrà la settima edizione del ‘DIGITAL ITALY SUMMIT 2022’, un importante luogo di confronto fra esponenti di imprese, governo, pubblica amministrazione, università e centri di ricerca, sulle strategie per accelerare i processi legati all’innovazione del nostro Paese.
Fra i relatori del prestigioso Forum anche il Presidente Bonisoli e la direttrice Ravaioli. Formez PA, oltre ad essere main partner, sarà presente con un Communication point e, in modo particolare, con i vertici dell’istituto che parteciperanno ad alcuni dei panel in programma per la tre giorni.
Il presidente Alberto Bonisoli interverrà nella giornata inaugurale del 17 ottobre, nel panel ‘Il ruolo dell’Industria nella transizione digitale ed ecologica del Paese, delle imprese e della Pubblica Amministrazione’. La direttrice generale Patrizia Ravaioli, invece, sarà uno dei relatori nella terza sessione plenaria prevista per il 19 ottobre ‘Sull’innovazione digitale e semplificazione della PA a un anno dalla definitiva approvazione del PNRR’.
Inoltre Formez PA sarà presente con il dirigente responsabile della direzione Assistenza tecnica, Francesco Rana, che prenderà parte, il 18 ottobre, al panel dal titolo ‘PNRR: La strategia Nazionale Italia Digitale 2026 e il ruolo delle Imprese’.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it