Dal 21 al 24 marzo 2022 l’Agenzia APRE organizza, nell’ambito del progetto IDIH – Agenzia della Cooperazione internazionale sulla salute digitale – degli eventi volti ad informare i cittadini sulle attività da loro realizzate e a promuovere tali attività tra i portatori d’interesse e tutti i soggetti interessati.
La settimana organizzata dall’APRE tratterà il tema della salute digitale e dell’invecchiamento attivo. Durante la settimana si svolgeranno sessioni di informazione, incontri di ‘Networking’ e momenti di Co-creazione destinati ai diversi portatori di interesse che hanno a cuore i temi trattati dall’IDIH.
Vi saranno due laboratori regionali dedicati al panorama Ricerca e Innovazione intorno alla Digital Health & Ageing, rispettivamente negli USA e in Giappone.
Il 23 marzo 2022 si terrà quindi il ‘Laboratorio regionale Giappone’. L’incontro si svolgerà online dalle 09:00 alle 11:00 e vedrà una discussione in lingua giapponese (ma sottotitolata in inglese) tenuta dal Ministero degli Affari Interni e della Comunicazione giapponese, responsabile del programma Orizzonte Europa in Giappone, e alcuni personaggi chiave nel panorama della Ricerca e Innovazione in Giappone.
Al termine dell’incontro si terrà una sezione di Domande e Risposte.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Per registrarsi è necessario cliccare sul seguente link.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dell’evento.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it