Il 7 dicembre 2021 si terrà ‘l’Evento Annuale di Capitalizzazione’. L'incontro è patrocinato dal programma UE Interreg ADRION, la parte del programma europeo Interreg destinata al Mar Adriatico e al Mar Jonio, comprendente otto paesi:
-Croazia
-Albania
-Bosnia
-Serbia
-Slovenia
-Grecia
-Italia
-Montenegro
L'evento è stato presentato con il motto ‘Insieme per una regione adriatico-ionica resiliente’. La conferenza sarà l'occasione per presentare alcune delle novità riguardanti il prossimo periodo di programmazione 2021- 2027 e le caratteristiche del nuovo programma IPA ADRION, uno strumento finanziario per i Paesi in Pre-Adesione. Il programma è stato finanziato per un importo totale di 118 milioni di Euro.
Lo scopo è quello di porre in evidenza il contributo del programma ADRION agli obiettivi del Green Deal europeo. A tal fine saranno illustrati esempi di buone pratiche e azioni realizzate dai progetti e dai cluster tematici del programma intorno ai temi dell'economia circolare, della biodiversità, della resilienza ai disastri e del turismo sostenibile.
Tratto da:
Link:
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi
Per maggiori informazioni è disponibile il portale del programma ADRION
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it