L’uno e il due dicembre 2021 si terrà ad Helsinki (Finlandia) la decima edizione del ‘Cyber Investor Days’. L’incontro, trasmesso anche online avrà come scopo quello di aumentare la visibilità degli attori del mercato europeo della cybersecurity e favorire il consolidamento di quest’ultimo. Le start-up e le PMI europee che si occupano di cybersicurezza avranno la possibilità di presentare le loro soluzioni innovative e tenere incontri con i principali investitori europei.
*L’evento, articolato in due giornate, prevederà un primo momento (il 1° dicembre) di discussione tra esperti sugli investimenti in cybersecurity in Europa. Gli investitori saranno invitati a partecipare a un workshop pomeridiano esclusivo, con l'obiettivo di discutere i finanziamenti europei per la cybersecurity e le strategie concrete per rafforzare le attività di investimento nell'UE;
*Il 2 dicembre, invece, si terranno delle sessioni di presentazione delle startup e delle PMI UE preselezionate. Successivamente si terranno delle sezioni di commercio interaziendale con gli investitori registrati. A tal riguardo sarà disponibile una piattaforma per programmare gli incontri prima dell'evento.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Consiglio Europeo dell'Innovazione
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it