Il 2 novembre 2021, alle ore 10:00 si terrà la presentazione dei due bandi relativi al progetto ITT4SME che ha l'obiettivo di introdurre soluzioni di Intelligenza Artificiale – IA – per i sistemi di produzione delle PMI e delle imprese di medie dimensione.
Nello specifico, lo scopo del progetto è quello di arrivare a costruire una piattaforma digitale all’interno del marketplace RAMP (Robotics and Automation MarketPlace) dove è possibile trovare Hardware, software e kit personalizzabili, basati sull’IA.
Per questo motivo sono stati resi attivi due Inviti:
*1°Round:“Realizzazione di progetti di integrazione e validazione di soluzioni di IA in ambito manifatturiero che possano arricchire la piattaforma ed essere registrati in RAMP/Scadenza: 15 dicembre 2021, ore 17:00”;
*2°Round:“Realizzazione di esperimenti pilota da parte di partenariati (2-3 partner), che includano almeno un technology supplier e un end-user/utilizzatore finale della soluzione/Scadenza prevista per il 2022”.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dell'evento.
Il bando del progetto ITT4SME è invece disponibile sul sito ufficiale del progetto.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it