Dal 31 maggio al 4 giugno 2021 si terrà 'l’European Green Week 2021'. L’edizione di quest’anno sarà dedicata all’obbiettivo “inquinamento zero”, tra i pilastri dello European Green Deal.
Nel corso dei numerosi appuntamenti della EU Green Week 2021, le parti interessate avranno modo di interagire fra loto e con i cittadini per rafforzare l’impegno comune a realizzare l’obbiettivo di un ambiente a inquinamento zero e senza tossine.
Oltre al nuovo Piano d’azione dell'UE per l’obbiettivo inquinamento zero, che verrà presentato nella Primavera 2021, l'incontro costituirà l’occasione per presentare e esaminare altre iniziative europee rilevanti in materia di EU Green Deal, come le iniziative sul clima, la strategia sulle sostanze chimiche, nonché le iniziative nel campo dell'energia, dell'industria, della mobilità, dell'agricoltura, della pesca, della salute e della biodiversità.
Sarà possibile partecipare all’EU Green Week, registrandosi come ‘Evento Partner’, pianificando un evento tra il 3 maggio e il 13 giugno 2021, che sia attinente al tema della Settimana Verde dell'Ue 2021:“Inquinamento zero”.
Partecipare come ‘Evento Partner’ potrà rappresentare un'opportunità di mostrare i risultati del lavoro di Organizzazioni o Città ad un pubblico più ampio.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it