Il 22 e 23 febbraio 2021 si terrà la Science Business Annual Network Conference, incentrata sull’analisi del nuovo Programma Quadro dell’Unione europea per la Ricerca e l’Innovazione, Horizon Europe. L’incontro riunirà figure di spicco del Network Science Business e dello spettro internazionale della R&I con lo scopo di confrontarsi sugli obbiettivi e le sfide che si pongono nell’implementazione del Programma.
In seguito all’accordo sul Quadro Finanziario Pluriennale 2021-2027 è ormai imminente il lancio del prossimo Programma Quadro dell’Ue per la Ricerca e l’Innovazione (R&I), Horizon Europe, sostenuto da 95,5 miliardi di Euro di finanziamenti.
Tra i numerosi partecipanti annunciati, la Vice Presidente esecutiva della Commissione europea Margrethe Vestager e il Commissario Ue per l'Innovazione, la Ricerca, la Cultura, l'Istruzione e la Gioventù Mariya Gabriel.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it