Il 28 gennaio 2021, dalle 10:15 alle 15:30 si terrà l’evento online ‘Educazione e azione digitale: I giovani al centro dell'economia sociale’, parte del ciclo di otto eventi che fanno parte della “Strada digitale per Mannheim”, che prelude allo “European Social Economy Summit” di Mannheim del 26-27 maggio 2021.
Gli eventi del ciclo ‘Strada digitale per Mannheim’ si concentrano su tematiche specifiche per collegare i diversi attori dell'economia sociale in Europa in un formato altamente interattivo, a presentare le migliori pratiche e i casi d'uso, oltre a fornire informazioni di prima mano nelle sessioni interattive di tutti gli attori del cambiamento in tutta Europa.
È prevista la partecipazione di portatori d’interesse da vari campi, inclusi rappresentanti di alto livello della Direzione Generale Istruzione e Cultura e di quella per il Mercato interno, industria, imprenditoria e PMI della Commissione europea, per partecipare alle sessioni tematiche e workshop interattivi di approfondimento e discussione relativi alle politiche europee e nazionali, buone pratiche e casi studi.
Lo “European Social Economy Summit” (#EUSES) è una conferenza organizzata congiuntamente dall’Esecutivo comunitario e dalla Città di Mannheim il 26 e 27 maggio 2021, con lo scopo di rafforzare l’economia sociale in Europa e di evidenziare il suo contributo allo sviluppo economico, all’inclusione sociale e alle transizioni verdi e digitali. La ‘Strada digitale di Mannheim’ rafforza l'economia sociale in Europa e sfrutta il suo contributo allo sviluppo economico, all'inclusione sociale e alle transizioni verdi e digitali.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it