Dal 22 ottobre al 1° novembre 2020 torna a Genova il Festival della Scienza con 192 eventi e 247 protagonisti tra scienziati e personalità illustri, il tutto all'insegna della sicurezza con momenti in presenza e online. La manifestazione è in collaborazione con la Rappresentanza in Italia (di Milano) della Commissione europea.
Conferenze, laboratori, mostre e spettacoli per visitatori di ogni età e livello di conoscenza, per raccontare la scienza in modo innovativo e coinvolgente.
Nel segno delle Onde, parola chiave dell’edizione 2020, il Festival della Scienza si presenta quest’anno con una nuova formula, studiata per essere accessibile a tutti e soprattutto, in sicurezza:“In presenza per famiglie e appassionati, con ingressi contingentati e prenotazioni obbligatorie, presenza limitata di pubblico, misurazione della temperatura corporea, sanificazione degli spazi prima e dopo gli eventi, ma anche con un ampio palinsesto di incontri trasmessi in streaming”.
Per studenti e insegnanti sarà disponibile un ampio e multidisciplinare programma online.
Link:
Fonte:
Commissione europea – Rappresentanza in Italia.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it